Il nuovo B2B LGg è finalmente operativo!

ATTENZIONE!! Non è più possibile accedere al vecchio b2b

Se sei già registrato al nuovo B2B puoi già da subito accedere alle nuove funzioni di ricerca e effettuare i tuoi ordini.
Se ancora non sei registrato al nuovo B2B fallo subito, è semplice! Basta cliccare qui: Registrazione al nuovo b2b LGg
Inserisci semplicemente nome, cognome, indirizzo e-mail e partita IVA (preceduta delle due lettere IT seguite senza lasciare spazi dalla tua partita IVA) e scegli la tua password. Verrai presto messo in grado di utilizzare il nuovissimo b2b, ricco di funzionalità che renderanno ancora più facile trovare i pneumatici che ti servono.
In questa fase di partenza sono quanto mai graditi commenti e suggerimenti, da inviare dall’area “contattaci” raggiungibile sul nuovo B2B o scrivendo direttamente a webmaster@lgg.it

Se continui ad avere problemi con l'accesso, prova a cancellare la storia e la cache del browser che stai utilizzando su PC o tablet.
Se ancora hai problemi o non sai come cancellare storia e cache del browser o per qualsiasi necessità di aiuto, non preoccuparti! Chiama pure al numero 3295916634 e chiedi di Andrea Balduzzi o Dario Panzeri che ti aiuteranno col collegamento al B2B LGg.


Grazie ancora per la tua fiducia e un augurio sincero di un 2017 pieno di soddisfazioni.