Il nuovo B2B LGg non va in ferie!

Con il caldo arriva anche il momento per riposarsi per qualche giorno, ma il B2B LGg non si ferma mai!

Anche nei giorni di chiusura del magazzino (14, 15 e 16 di agosto) il B2B sarà operativo e potrete consultare prezzi e giacenze e fare gli ordini come di consueto. Il giorno 17, alla riapertura del magazzino, ripartiranno le consegne.

Buone ferie e buon lavoro a chi, come il B2B LGg, continuerà a servire i suoi clienti anche a Ferragosto.

ATTENZIONE!! Non è più possibile accedere al vecchio b2b

Se sei già registrato al nuovo B2B puoi già da subito accedere alle nuove funzioni di ricerca e effettuare i tuoi ordini.
Se ancora non sei registrato al nuovo B2B fallo subito, è semplice! Basta cliccare qui: Registrazione al nuovo b2b LGg
Inserisci semplicemente nome, cognome, indirizzo e-mail e partita IVA (preceduta delle due lettere IT seguite senza lasciare spazi dalla tua partita IVA) e scegli la tua password. Verrai presto messo in grado di utilizzare il nuovissimo b2b, ricco di funzionalità che renderanno ancora più facile trovare i pneumatici che ti servono.
In questa fase di partenza sono quanto mai graditi commenti e suggerimenti, da inviare dall’area “contattaci” raggiungibile sul nuovo B2B o scrivendo direttamente a webmaster@lgg.it

Se continui ad avere problemi con l'accesso, prova a cancellare la storia e la cache del browser che stai utilizzando su PC o tablet.
Se ancora hai problemi o non sai come cancellare storia e cache del browser o per qualsiasi necessità di aiuto, non preoccuparti! Chiama pure il numero 070210101 e chiedi di Dario o Andrea che ti aiuteranno col collegamento al B2B LGg.


Grazie ancora per la tua fiducia.